GLI ORDINI E-COMMERCE RICEVUTI DAL 7/8 IN POI, SARANNO EVASI A PARTIRE DAL 17/8. BUONE VACANZE!

Sarchio: una nuova sede per i 35 anni di attività


Il rientro dalle vacanze si sa non è mai facile. Lo stress da fine ferie, detto anche “post vacation blues“, colpisce 1 italiano su 10. Che fare per superarlo? Gli esperti suggeriscono di ripartire cambiando prospettiva: pensare che il ritorno al lavoro sia un’occasione per rinnovare alcune abitudini. Consigliano poi di riprendere a piccoli passi e di sfruttare ogni occasione per fare del movimento. Anche un'alimentazione sana ed equilibrata può aiutare a affrontare con successo lo stress da rientro.
Anche noi di Sarchio abbiamo importanti novità e appuntamenti per questo settembre. Sabato 2 abbiamo inaugurato la nostra nuova sede in via dei Trasporti 28 a Carpi. La scelta di costruire una nuova “casa Sarchio” è legata al sisma del 2012 che ha danneggiato gli uffici storici di via dei Barrocciai costringendo per un lungo periodo gli impiegati a lavorare nei container e all’andamento più che positivo dell’azienda che ha richiesto un ampliamento degli spazi. La moderna struttura di oltre 6.000 mq rappresenta un esempio concreto di efficienza energetica e basso impatto ambientale. È stata progettata per garantire la massima sicurezza e il totale benessere dei dipendenti ed essere un luogo ideale dove lavorare.
La natura è protagonista della sede Sarchio non solo nei materiali e nei colori, ma anche nei 1.500 mq di area verde bio dove sono coltivati fiori, alberi da frutto e ortaggi a disposizione dei dipendenti.
Inoltre a SANA festeggeremo i 35 anni di attività, veniteci a trovare (Pad. 26  stand B41-C40) per conoscere le tante novità bio, senza glutine e vegan che presenteremo: dalle bevande vegetali allo zucchero di cocco, dalle nuove farine senza glutine di ceci e di quinoa ai bocconcini e granulare di soia, perfetti per realizzare burger, polpette e ragù vegetali.
Ci sarà poi tutta la nuova linea di pasta, gli snack monoporzione e altre sfiziosità.

Vi aspettiamo dall’8 all’11 settembre a BolognaFiere!