logo
This website need Javascript activated for a correct browsing
Please follow this instructions to activate Javascript
Questo sito richiede Javascript abilitato per un corretto funzionamento
Per favore segui queste istruzioni per abilitare Javascript
logo
You are using an outdated browser not supported by this website
Upgrade your browser, we recomend the latest version of Chrome
Stai utilizzando un browser obsoleto non supportato da questo sito
Aggiorna il tuo browser, raccomandiamo l'ultima versione di Chrome
 
 

News

Un nuovo anno all’insegna del green food

Buon 2017!
Lo sapete che quello appena iniziato è l’anno internazionale del "Turismo Sostenibile"? Una decisione dell'assemblea generale dell’ONU per sottolineare l’importanza dello sviluppo e della promozione di una forma di turismo etico, attento al benessere delle persone e rispettoso dell’ambiente.
Parola d’ordine quindi viaggiare, per scoprire in modo responsabile il grande patrimonio naturale, sociale e artistico, favorendo contemporaneamente le economie più in difficoltà.
Ma il 2017, come ogni anno nuovo, risveglia creatività e voglia di fare, insieme ai consueti buoni propositi. Vi consigliamo di partire dall’alimentazione, particolarmente utile in questo periodo per disintossicarsi dalle grandi abbuffate delle festività. Ingredienti biologici, sani e leggeri insieme a tanta acqua sono la base delle buone abitudini a tavola. Tra gli alleati della salute: frutta e verdura di stagione, cereali meglio se integrali e i semi, come quelli di Chia, ricchi di acidi grassi essenziali Omega 3 e fitonutrienti. Da non dimenticare i legumi, che grazie all’alto contenuto di fibre permettono di smaltire le scorie.
Per quando concerne le tendenze in campo alimentare, il 2017 è l’anno del green food, dell’alimentazione bio, dalla colazione alla cena: tante proposte non solo sane ma davvero buonissime.
Una curiosità: segnatevi le bevande vegetali, già diventate dei veri must per molti vip!

barra
icon
© 2017 Sarchio SpA - P.IVA / C.F. 01353270364